IL NUOVISSIMO SHOW DEI REVELATION





Dopo 18 anni di attività e centinaia di concerti, in cui i Revelation hanno eseguito filologicamente tutti i brani dell'epoca Gabriel, il gruppo si è chiesto come avrebbero potuto rappresentare oggi i Genesis il loro repertorio classico anni 70, che li ha resi famosi in tutto il mondo?
Come potrebbe essere progettato lo show che legava brani melodici e romantici ad uno spettacolo visivo misterioso, enigmatico, evocativo?

 





L'idea di questo show è nata quindi dall'esigenza di creare qualcosa di nuovo ed inaspettato per il pubblico.
"GENESIS IN A BOX" vuole offrire allo spettatore odierno la possibilità di ascoltare dal vivo la musica dei Genesis, vivendo contemporaneamente un'esperienza visiva che, grazie alle nuove tecnologie, re-inventa e fa un "upgrade" dello show, senza tradire lo spirito originale dei live inventati da Peter Gabriel.







Genesis in a box è un progetto creato dai Revelation, che prevede la proiezione di filmati e di effetti in computer grafica su piani differenti, disegnando una scatola virtuale al cui interno si muovono ed interagiscono i musicisti.
Genesis in a box è un progetto in continuo divenire, che acquisterà sempre maggiore interattività e che si arricchisce dei suggerimenti di tutti gli appassionati.
Genesis in a box è un concerto da ascoltare e da vedere.







Guarda la Gallery fotografica dello spettacolo portato in scena...